Non scrivo qui da un po'.
Oggi me l'hanno fatto notare già tre persone e quindi ne ho preso atto, ma non saprei né dare ragioni, né fare previsioni circa il prima il dopo ed il poi.
E dire che ne avrei di parole da sistemare in fila, tutte ordinate e forse anche sensate, ma ultimamente quelle me le sono tenuta tutte in testa ed ho preferito esprimermi utilizzando metodi più strampalati.
Ho guardato un po' il mondo.
Lo sapevate che le fughe delle piastrelle sono perfette autostrade per formiche?
Che a volte per piantare un chiodo si fa più di un buco (in media 3)?
E che le nuvole non sempre vanno nella direzione in cui soffia il vento?
Domenica ho acquistato 2 manuali di php, ieri mi sono alzata alle 6 di mattina shockando non poco il mio ritmo circadiano, poco fa ho trasformato un'anonima candelina numero 9 in un'ardente candelina numero 2.
La Feltrinelli di Ravenna è rilassante, ma la musica che tengono in sottofondo mi crea istinti omicidi. Lì vicino c'è la Sorbetteria degli esarchi: ho preso un cono fragola/cocco ed era veramente buono. Peccato per le porzioni davvero misere. Uè, un euro e mezzo di gelato sono tremilalire! (Lo so, lo so, non ha senso fare le conversioni in lire, ma quando sento puzza di fregatura mi viene automatico)
Tornando al php, qualcuno dovrebbe spiegarmi perché
questo manuale costa la bellezza di 56 euro e
questo invece, di formato più piccolo, ma identico nei contenuti, "soltanto" 15,5? E non venitemi a raccontare che è tutta una questione di dimensioni: sarebbe una risposta molto complessata e non l'auguro a nessuno! :p