<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[giovedì 19 maggio 2005]
sogno o son desta?
Anche a voi vengono in mente cose alquanto stravaganti mentre state per addormentarvi?
A me ieri sera è gelato il sangue quando ho realizzato che in quello stesso momento, da qualche parte nel nostro bel (?) paese poteva esserci qualcuno che, con una corona tutta cosparsa di borchie in testa, stava dando vita alle proprie perversioni sessuali, obbligando il/la proprio/a patner, svestito/a di perizoma turchino e di una canotta rossa di rete traforata, a rispondere "ubbidisco!" alle sue richieste più sconce.
Forse da piccola ho guardato davvero troppa tv e ora ne patisco gli effetti.
Tra l'altro non era proprio in un film (di Nichetti mi pare) che la protagonista come lavoro "interpretava" le fantasie sessuali più disparate?
Però il collegamento a Garibaldi proprio non mi spiego da dove mi sia arrivato.
Dopo ho sognato di essere in Cina per non si sa bene quale ragione.
Ed oggi ho voglia di riso.


[Ardesia | 1]

Commenti
Commento lasciato da chiara il 22/05/2005 alle 14:35 :
Anche a me oggi fa voglia di riso... eppure alla Cina non ci penso da tanto.
In genere prima di dormire non penso proprio a nulla, o meglio giusto alla posizione in cui addormentarmi: che non sia una di quelle che mi fanno svegliare poi col mal di schiena o un braccio formicolante... ho di questi problemi molto poco metafisici io :)

Commento lasciato da Valerio il 23/05/2005 alle 23:07 :
Amèlieeeeeeeeeeeeeee!!! (inutile che sto a ripeterti il perchè ^__^) Comunque non stare a preoccuparti, io prima di addormentarmi faccio viaggi da far impallidire Lynch! ^.^


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.