<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[martedì 01 luglio 2003]
Mese nuovo, referrers freschi, freschi (appena usciti dal freezer)
filmati di belle donne formato zip - quelle formato normale non riesci a gestirle, eh?!
bagno zen - dunque, basta mettere perle di saggezza nell'acqua della vasca, al posto del bagnoschiuma, usare canne di bambù come porta asciugamani, sedersi sul water ed abbandonarsi alla meditazione trascendentale, naturalmente tenendo a portata di mano un rotolo di delicata carte igienica di riso.
*rumore di capocciate* - gli asterischi rappresentano le stelle che hai visto dopo le innumerevoli testate che hai dato sulla parete di camera tua prima di persuaderti che era meglio cercare con google?
harry potter e l'ordine della fenice l'ho letto - be', e c'è da venirsene a vantare così spudoratamente qui, davanti a una che per leggerlo è costretta ad aspettare che lo traducano?!
poesie io tu e il pc - Eravamo io, tu e il pc / poi hai tossito facendo eccì / l'armonia si è spezzata / la passo al mouse la mia serata. / Eravamo io, tu e il pc / e ad un tratto m'hai detto sì / Ero talmente emozionato / che trenta pixel ho ingoiato. / Eravamo io, tu e il pc / ma questa poesia termina qui.
Stangona - spiacente, hai sbagliato blog; qui si viaggia sotto il metro e settanta.


[Ardesia | 4]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.