<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[venerdì 18 luglio 2003]
ATTENDA CHE LA SONDIAMO
Squilla il telefono.
Rispondo e mi sento ronzare nell'orecchio un messaggio registrato che mi spiega che si tratta di una società di marketing, che devo restare in linea così quando un operatore sarà disponibile potrà farmi delle domande relative ad un sondaggio e bla, bla, bla...
Riattacco che la vocetta sta ancora gracchiando qualcosa.
Fatemi capire.
Già devo fare delle attese infinite per parlare con un qualsiasi operatore di una qualsiasi compagnia telefonica ogni volta che o un problema con telefono fisso, adsl, cellulare, gprs e quant'altro, e dovrei anche stare al telefono a sorbirmi una registrazione che mi chiede di aspettare chissà quanti minuti perché poi così arriverà l'incaricato di turno a farsi i fatti miei chiedendomi se uso la carta igienica a uno, due o tre veli e se i cotton fioc li butto nel water o nel cestino?!
Ma non scherziamo per favore.
I rompipalle non li sopporto quando sono efficenti e repentini, figuriamoci se hanno la pretesa di farmi attendere in linea.


[Ardesia | 6]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.