<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[lunedì 10 gennaio 2005]
(S)fumino le luci
E' ufficiale allora: da oggi chi trasgredisce al divieto di fumo nei locali pubblici dovrà pagare una multa che va dai 27,5 ai 275 euro.
A mio avviso non è nemmeno molto.
Intanto che ci siamo si potrebbe estendere il divieto anche all'esposizione di luminarie natalizie su balconi e nelle vetrine di negozi dopo l'epifania.
Fosse per me quelli che si ostinano ad accendere babbi natali, renne, campane ed intermittenze varie dopo il 6 di gennaio li metterei in galera per direttissima, che cavolo, capisco che magari non hai il tempo di smantellare tutto subito, ma ostinarsi ad inserire tutte le sere la spina nella presa della corrente è da mitomani.
Sinceramente non so perché mi accanisca così su questa faccenda, ma il fatto è che mi irrita in maniera indicibile gurdare fuori dalla finestra il 10 di gennaio e vedere:
- numero 2 alberelli illumati;
- numero 3 terrazze che si accendono ad intermittenza;
- numero 1 babbo natale che si arrampica su un lampione;
- numero 2 cespugli iridiscenti.


[Ardesia | *]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.