<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[lunedì 10 gennaio 2005]
Cinque volte al cine
OCEAN'S TWELVE
Devo aver perso il filo da qualche parte, tra un flash back e l'altro... forse mi è caduto in quel ramo del lago di Como o più probabilmente si è andato a fare una canna in un qualche localino di Amsterdam. Sta di fatto che alla fine ero contenta... che fosse finito.

CLOSER
Che dire... la canzone che accompagna la sequenza iniziale del film è bellissima. Tutto il resto invece è un po' troppo sopra/sotto/difianco le righe. Morbosità e pazzoidi in una bella gara d'isterismi collettivi. Son cose.

GLI INCREDIBILI
Per tutto il tempo mi sono chiesta:
1) perché a ElastiGirl hanno fatto il sedere così sproporzionato?
2) come mai Violetta ha 2 super-poteri invece di 1 come tutti gli altri?
3) quand'è che gli uomini la pianteranno di mettersi nei guai e le donne potranno sedersi e tirare un po' il fiato, invece di essere costrette a correre sempre appresso a loro per salvargli il culo?

MELINDA E MELINDA
E' un po' come vederci doppio, ma a seconda della sostanza alcolica ingerita, ci si diverte oppure si sta male a bestia. Io sono astemia e tra "Melinda e Melinda" al limite scelgo la "e" che sta nel mezzo, ma il bello è che si può tranquillamente fare a meno di scegliere perché tanto quello che ci tocca, ci tocca.

CHE PASTICCIO BRIDGET JONES
E qui il titolo dice già tutto: è un pasticcio di film. La trama non si regge in piedi, le situazioni ironico/surreali che dovrebbero essere divertenti sono talmente forzate da scadere nel demenziale, lei così imbranata è poco credibile, lui così flemmatico e rompipalle non si capisce come faccia ad essere uno stallone a letto e l'altro lui con il suo feticismo dei mutandoni ha scocciato.


[Ardesia | 4]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.