<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 30 giugno 2004]
Ritrovarsi senza cercarsi
Ultimamente mi capita sempre più spesso di spulciare il web alla ricerca di informazioni che mi interessano e di vedermi propinati link al mio blog o ad interventi che nel corso dei mesi ho abbandonato in giro. La cosa in sé non dovrebbe sorprendermi perché scrivendo quasi quotidianamente in uno spazio on-line è logico finire per essere indicizzati, ma trovare in giro inaspettate tracce di me mi lascia ancora addosso un misto di stupore ed incredulità.
Poco fa google ha riesumato un commento che ho inviato quasi un anno fa ad uno dei blog dell'espresso, più precisamente ad un post dal titolo "Le regole del successo" (Succede anche questo. Leggo su "Flash Art" che in America sono usciti ben tre manuali su come diventare artisti di successo...)

"Commento lasciato da scintilla il 10 July 2003 alle 16:50PM
meglio trovarsi di fronte un artista a cui è successo casualmente di esser considerato tale, piuttosto che qualcuno che cerca il successo in un vade mecum cartaceo.
Saluti :)
http://lintercapedine.splinder.it/


Il 10 luglio scorso avevo un url splinderiano e un nick improbabile!
Non ricordo nemmeno da dove era saltato fuori *scintilla*. Non che mi dispiacesse, ma alla lunga quei due asterischi avevano iniziato a rompermi le scatole.
Un giorno dovrei fare appello a tutta la mia santa pazienza e trovare il modo di travasare i post del vecchio blog nel nuovo dominio, anche se purtroppo temo che non riuscirò a conservare i commenti. Uè, se qualcuno sa come spostare tutto salvando capra e cavoli non faccia il timido e mi consigli!
Nel frattempo credo che inizierò a scrivere il mio personale vade mecum cartaceo su come divenire un artista di successo, che naturalmente si intitolerà: "Coerenza? Meglio senza!"


[Ardesia | 2]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.