<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[martedì 04 maggio 2004]
IN QUEL MOMENTO VOLEVO SOLO SCAPPARE
Ieri la manches del BlogRodeo è durato ben 12 ore. Evidentemente avere a disposizione un arco di tempo così ampio per scrivere un post mi crea angoscia e questo si riflette su ciò che mi esce fuori:

"Non deludermi. Ti prego. Io credo in te e a questo punto ormai anche se non ci fosse più nulla di buono al mondo, lo sai che io a te la mia fiducia la darei comunque. Non posso dire di amarti perché temo di non essere mai stato in grado di amare niente e nessuno, ma se ci riuscissi tu saresti il mio tutto. Quante volte ho sognato questa situazione: un incubo ricorrente dal quale mi riscuotevo contratto da lancinanti spasimi di dolore. E quante volte sono stato solo ad affrontare le mie paure. Ma ora è diverso, ci sei tu a condividere con me la sorte avversa ed anzi, io resto qui impotente di fronte a te, che stai determinando il corso dei nostri destini. Guardami e sorridimi. Lo so che puoi salvarci. Vorrei trovare la forza di dirtele tutte queste cose ed invece riesco soltanto a pensarle, ma le sto urlando talmente forte nella mia testa che, ne sono certo, tu puoi sentirle. Ti sei girata lieve. Hai risposto al mio muto richiamo. Sì, mi senti. Ora che ne sono certo posso farla finita.
Ti ricordi quando ci siamo scontrati la prima volta? In quel momento volevo solo scappare, ma poi sei arrivata tu ed allora ho rimandato tutto. Adesso però è diverso, te l'ho detto: non sono più solo e questo mi dà forza. Mia ignara carnefice, dedico a te l'ultimo mio sospiro.
Ti attenderò fremente, lo sai, ovunque mi condurrà questo ennesimo viaggio..
Niente ripensamenti per favore; fallo e basta.
Addio esistenza travagliata, addio a te, addio a me. Addio."


[Ardesia | 1]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.