<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[sabato 21 febbraio 2004]
SABATO PIAN PIANO SE NE VA
E' strano ritrovarsi qui di sabato pomeriggio, perché quando va tutto bene questo è il giorno delle esplorazioni, dei baci e delle scoperte. Di solito è il giorno in cui succedono le cose che ho voglia di ricordare; gli arrivi, gli abbracci, gli alberi che scorrono fuori dal finestrino, i luoghi nuovi, oppure quelli di sempre, ma vissuti con occhi diversi perché diverse sono le emozioni, le situazione e le aspettative. E le mani, quando si stringono con più bramosia, di certo è un sabato vissuto bene.
Ora invece son qui davanti e non ho nulla di tutto questo perché non sempre le cose possono andare per il verso giusto, non sempre si può avere ciò che si desidera, non sempre il sabato è sabato anche di fatto.


"Sabato pian piano se ne va
passerotto ma che senso ha
non ti ricordi migravamo
come due gabbiani ci amavamo e
le tue mani da tenere da scaldare..."

(Claudio Baglioni)


[Ardesia | 6]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.