<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[venerdì 12 settembre 2003]
Undici post, in fila per tre col resto di due.
Degni di nota... e di link:

mauron scrive:
LA GUIDA DELLA BUONA MOGLIE
..."Su un sito internet di un'università americana è pubblicata una vecchia guida al comportamento delle mogli, che sembra tratto pari pari dal film Pleasantville. Eh, non ci sono più le donne di una volta..."
"Una buona moglie sa sempre stare al suo posto"



l'ha scritto marquant:
MATRIMONIO IN FAMIGLIA. CORSO BASE DI SOPRAVVIVENZA
"...Problema"Che lavoro fai?". Se non svolgete un mestiere o professione riassumibile in una sola parola (ad esempio: "bancario", "insegnante", "usuraio"), preparatevi al peggio. Non pensiate che rispondere "faccio il redattore in uno studio editoriale" significhi per loro alcunché. Vi guarderanno male, faranno facce stranite ma non avranno il coraggio di chiedere chiarimenti..."


di marco2:
UN BEL PEZZO DI ALESSANDRO TOZZI
"...dopo i tuoi sfoghi, butta questo nel tuo blog, dicendo che è lo sfogo di uno
scrittore pazzo amico tuo, pubblicato nella ristampa (Alessandro Tozzi, e-mail)
QUELLI CHE IL MIO LIBRO
Quelli che "Mica vorrai che te lo paghi...";
quelli che non sanno che i libri si pagano;
quelli che non ci pensano nemmeno che un tuo libro possa essere pagato;
quelli che l'hanno pagato (pazzi !);
quelli che " Lo compro se mi fai la dedica ";
quelli che " Tu lo compri e io ti faccio la dedica "
..."


Nota: Alessandro Tozzi è autore del libro "Il praticante può attendere".


Copirait: x§°nalita' c°nfu§a
VIAGGI ARTIFICIALI
"...Sono in un internet point di Kayseri, l'antica Cesarea, Anatolia centrale, sulla strada per la montagna Nemrut. Sul pullman che attraversava la catena del Tauro, durante il pisolino ho sognato il blog di Antioco I Epifane, re di Commagene dal 64 a.C.: parlava di enormi teste di pietra e di divinità misteriose. Il kebap di agnello mi resta sullo stomaco..."


da massimo mantellini:
A 6 KM. (+ la FILA) dal BLOG
"...Tuttavia fra i vari scherzi che succedono a chi sceglie di confrontarsi con gli altri, c'e' spesso quello di rendere trasparenti piu' o meno volontariamente parti di se'. E qui il povero Cotroneo, che fa sei chilometri per raggiungere i commenti dei suoi lettori in nome di quel patto di sangue che pensa derivare dalle sue capacita', ci dice molte cose di se' stesso e della sua formidabile autostima..."


posted by hyle:
BOOK SHIFTING
"...La dinamica è semplice. Si scelgono due libri: uno good e uno bad.
Si prendono due o tre esemplari del tipo good e si posizionano sopra la pila dei libri bad (è meglio che siano di dimensioni simili). = E' questione di 30 secondi =
Vi faccio un esempio. Ieri Nexus di Buchanan ha (eroicamente) scavalcato l'ennesimo libro di Zichichi, per posizionarsi temporaneamente in bella mostra vicino all'entrata della libreria Mondadori della mia città..."



» maybe i'm dead, livefast:
» LUCARELLI ovvero PRESSAPPOCO UNO SCRITTORE
"...La storia è banale, le vie di Bologna citate come se a farlo fosse un giapponese (leggi: incroci che non esistono, nomi sbagliati, descrizione che ma che sta a dì?), e passi, mi dico, fingiamo che si tratti di una Bologna immaginaria in cui Via Ugo Bassi e Via Galliera si incontrano. Poi le citazioni degli AC/DC. Io non dico che ad uno debbano per forza piacere gli AC/DC, ma se decidi che il tuo serial killer del cazzo è un patito della band australiana almeno vai a controllare prima di citare i testi..."


sentenziato da vic:
TARLO
"Io non riesco a togliermi dalla testa che ci sia uno che gira per i campi selezionando le carote storte, per poi marcarle "prodotto biologico" e vendermele al doppio del prezzo."


parola di Davide Ognibene:
RITRATTO DEL PRECARIO COME EROE ROMANTICO
"...In seguito mi trovavo bene anche nei panni del tipico giovinastro balzacchiano, che in ventiquattrore passa dall'ascesi alla deboscia. Ogni volta che finivo a una premiazione o a una presentazione, insomma, a un buffet, mi sentivo come Raphaël de Valentin (la Pelle di Zigrino), che va per salotti senza un soldo, e si nutre a the e pasticcini. Con la differenza che nei salotti-Ottocento i pasticcini erano "si parcimonieusement offerts", mentre io m'ingozzavo come un cappone..."


postato da zop:
RADIOBLOG
"...RADIOBLOG è un coraggioso tentativo di interazione tra radio e blog che prevede la costruzione improvvisata di un racconto incentrato sui cinque sensi..."


scritto da valido:
BLOGSTAR DEATH MATCH
"...Le maggiori personalità del mondo dei blog italiani, ma anche i più talentuosi e pericolosi outsider, si incontreranno in due alla volta sul ring in una spettacolare sfida a colpi di post per discutere un tema scottante e far valere la propria ragione..."


[Ardesia | 16]

Commenti
Commento lasciato da moreno il 12/09/2003 alle 21:28 :
scusa :( Lo sapevo sì di avere il virus, solo che mi sono dimenticato e ti ho scritto :/ Non succederà più (ovviamente fino a che non risolvo)

Commento lasciato da Ardesia il 12/09/2003 alle 21:57 :
Moreno, non ti scusare, non c'è nessunissimo problema :) ti ho avvertito soltanto nel caso non lo sapessi ;)

Commento lasciato da Pattinando il 13/09/2003 alle 09:29 :
Ciao Ardesia, Moreno, sai come toglierlo? ciao*


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.