Ho casualmente scopero di esser stata recensita sul blog
"Critico".
Se fosse stato un giudizio negativo presumo avrei omertosamente finto di non saperne nulla, ma dato che non è così (*si alita l'aroma di sughetto aglio e cipolla in cui erano immerse le mezze penne del pranzo di 7 ore prima sulla punta delle dita e se le lucida sulla felpa, all'altezza della clavicola sinistra pavoneggiandosi spregiudicatamente ed atteggiandosi a non si sa chi... ma sempre più soddisfatta di sé... anche per essersi ricordata che le clavicole si chiamano così e che si trovano proprio lì*)ho deciso di riportarlo integralmente:
- url: http://lintercapedine.splinder.it/
- argomenti: libri, internet, vita quotidiana
- grafica: 7,5
- commento tecnico: gradevole l'accostamento di colori e l'impostazione del sito; il font è molto leggibile; forse la terza colonna è eccessiva, il contenuto poteva venire inserito nella prima.
- testi: 8
- commento sui contenuti: ci sono molte recensioni di libri e alcuni post molto interessanti; la scrittura è molto scorrevole e l'autrice mostra un ampio bagaglio lessicale
- voto finale: 8
Innanzitutto ci tenevo a ringraziare il misterioso e gaudente recensor per aver preso in considerazione questo mio modesto ed umile anfratto virtuale ed esser stato così prodigo di buone impressioni(ehm... non fate caso a come scrivo.... è che dato che ha messo la faccenda della mostra del bagaglio lessicale non lo volevo deludere e quindi tento di mantenere il tono elevato ed il livello aulico... almeno finché non suona la campanello dell'intervallo...[ha fatto la battuta!])
Però (essì, c'è un però!)... dicevo... però (e così facendo passo sopra al fatto che nel dire che "ci sono... alcuni post molti interessanti" in pratica si sottintende che la maggior parte dei post non lo è -ma questo lo sapevo anche da me e quindi non ho nulla da ridire in proposito-) la terza colonna sulla destra merita una strenua difesa!
Ho imparato a bestemmiare in vari idiomi stranieri mentre cercavo di inserirla facendo in modo che fosse correttamente visionabile con tutti i browser ed i sistemi operativi, quindi la sua utilità poliglottica è innegabile! Eccessiva? Naaaa; è un pilastro portante del complesso gioco di simmetrie grafiche, richiami cromatici e sintomatici; è stata desiderata con amore, e quando è stato il momento è arrivata attraverso un parto difficile... per quache interminabile minuto si è pensato al peggio, ma poi tutto è andato alla grande e... bla, bla...etc...etc...
Insomma, giù le mani dalla terza colonna che altrimenti crolla tutto... in testa a chi me la maltratta verbalmente! ;)