<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[sabato 15 marzo 2003]
Le mezze stagioni
...e chi l'ha detto che non esistono più?! Basta mettere il naso fuori di casa per rendersi conto che in questi giorni il sole si è fatto tiepido e l'aria è satura di profumi primaverili. Purtroppo però pare che da domani le cose cambieranno: saremo "sedotti da una struttura anticiclopica" e "l'Italia solo lentamente ritroverà temperature miti e cieli sereni" in quanto si verrà a trovare proprio "sul bordo del colosso". Ora che ci penso: ma chi le scrive queste cose? Parlano del meteo come se si trattasse di un misto fra l'Apocalisse ed il copione di un film erotico di quart'ordine. Mi sembra quasi di sentire Beppe Braida nella sua imitazione di Emilio Fede! Per un po' di pioggia forse lui sarebbe l'unico che si metterebbe a gridare qualcosa del tipo: "Attentato! Attentatooooo! Il Cavaliere è stato travolto da un'improvvisa pioggia battente. A nulla sono valsi gli ombrelli delle guardie del corpo. L'umidità era percepibile già da qualche ora, ma nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un così rapido precipitare degli eventi".
Comunque, anche se sta per arrivare il cattivo tempo, sempre una mezza stagione resta: [("mezzo bello"=ieri)+("mezzo brutto"=(domani+dopodomani+dopodopodomani...etc))] = "mezza stagione"
Lo so, nell'equazione sembra esserci qualcosa di sbagliato, ma non fateci caso perché poi, tutto torna... a suo tempo; anche il sole!


[Ardesia | 3]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.