<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[giovedì 12 giugno 2003]
"L'intercapedine" in giro
• La redazione del sito www.targhe.org mi ha infilato nella propria rassegna stampa, (io son quella in fondo in fondo che ammicca da dietro il bannerino piccino. Sto nascosta perché mi han messo sotto alla stangona sulla copertina di "Bella"... - speriamo almeno non le puzzino i piedi )

"Letture e riletture" di Zu ha messo on-line la mia "recensione" di "Hotel New Hampshire"; l'avevo già pubblicato qui, ma l'idea del blog delle recensioni me gusta assai, quindi mi fa piacere parteciparvi.

• Mi son accorta di esser stata citata da Profeta che ha importato sul suo blog un commento che avevo lasciato in questo post di riguardo alla faccenda di "Freddy"; non ho ben capito se le mie parole son state interpetate benevolmente o se , al contrario, son state poste lì a rappresentaza delle forze blogghesche malvagie che attanagliano l'universo. Boh. Fa caldo e non c'ho voglia d'indagare! Tanto con quest'afa il confine tra il bene e il male si fonde sulla distesa d'asfalto infuocato che ricopre i moderni e catramati sentieri dei nostri consunti destini (!)


[Ardesia | 2]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.