<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[venerdì 27 giugno 2003]
Niente titolo che porta male
Leggo su Panorama che il film Matrix porterebbe jella alle persone che si son ritrovate coinvolte, in un modo o nell'altro, nella sua realizzazione: "...l'attrice Gloria Foster, cioè l'Oracolo, è morta di diabete. La cantante Aaliyah che doveva essere Zee, invece, in un incidente aereo. Keanu Reeves ha perso una figlia, nata morta, e la sua ex fidanzata in un incidente d'auto. Come se non bastasse, a sua sorella Kim è stata diagnosticata la leucemia. Marcus Chong, cioè Tank, è finito in galera, arrestato per minacce..."
Inoltre c'è da dire che anche ad ambiguità non si scherza: uno dei due registi-fratelli pare stia facendo una cura ormonale mirata a diventare più femminile, in vista di un intervento chirurgico... più radicale: lo ha rivelato l'ex marito della sua nuova fiamma (che di mestiere fa la"dominatrice" (!?!)) che, tra l'altro, aveva cambiato a sua volta sesso, passando da donna a uomo.
Mah...


[Ardesia | 12]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.