<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[martedì 01 luglio 2003]
Segnalazione per i photoblogger
Leggo su manteblog e riporto interamente: "Uomonero sta per dare il via a Photoblogger. Una idea bellissima a meta' fra un blog e una rivista per tentare di raccontare storie attraverso le immagini di un percorso a tema. Accesso vietato a chiunque non sia un blogger."

Nella home del sito, sotto la dicitura Due righe di presentazione, si specifica che possono partecipare anche i dilettanti; evvaiiii, mi sono detta, c'è posto anche per me! Poi però sono andata a leggere la sezione come partecipare e, da neo-phota quale sono, l'unica cosa che ho capito è che se le foto non le mando nel formato e con le modalità che vogliono loro non saranno accettate, ma in pratica lì viene specificata soltanto la risoluzione richiesta e quindi, per il resto, bisogna mandare una mail e chiedere direttamente allo staff.
Insomma il progetto mi piace molto e il mio percorso visivo l'avrei già in testa, ma mi sa che per farmi un'idea più definita di come funziona la faccenda è meglio che aspetti di vedere il primo numero, che dovrebbe uscire a giorni.


[Ardesia | 1]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.