<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 02 luglio 2003]
THE GUY AT THE SEXY COMPUTER SHOP
Io l'ho sempre sostenuto che ci deve essere qualcosa di strano e anormale in chi ci capisce troppo di sistemi operativi informatici e linguaggi di programmazione, in chi, per passatempo o per lavoro, si diverte ad assemblare i vari pezzi dei pc e se la spassa a gestire router, connessioni e simili.

Non si possono fare questo genere di cose con estrema facilità. E' contro natura.

E non pensiate che stia cercando di sostenere ciò soltanto perché io non ci ho mai capito quasi nulla di tutte queste cose e quel poco che so l'ho imparato sforzandomi e impegnandomi, mentre ero, e sono, circondata da persone che pare siano state partorite direttamente da una scheda madre. Figuriamoci :p

C'è perversione in chi mostra un'innaturale facilità di gestione delle risorse informatiche ed ora ne ho le prove: il testo della canzone che trovate qui di seguito l'ho trascritto al volo, mentre veniva inventato/canticchiato dalla voce in falsetto di un non meglio identificato genio dei computer che quando sta seduto alle tastiere dei suoi pc sembra una persona serissima.


The guy at the sexy computer shop
Sex, sex over the hard disk
Sex, sex over the hard disk
Touch me the keyboard now

Touch me the keyboard now
Give me your little mouse
Give me your floppy now
Show me your motherboard

I'm the guy at the sexy computer shop
I'm looking for a faster sexual processor
Kiss my simm and use me as your mouse pad
Sex, sex over the hard disk
Sex, sex over the hard disk

I'm the guy at the sexy computer shop

Quasi, quasi metto su una casa discografica per giovani informatici perversi.
Ah, naturalmente il motivetto deve essere anche ballato.

Potete rifarvi ai passi del TIME WARP di "The Rocky Horror Picture Show" (It's just a jump to the left. / And then a step to the right. / With you're hands on you hips. { echo "tits, or somebody else's" } / You bring your knees in tight. But it's the pelvic thrust { "oooo ahhh" or "group sex" with each thrust } That really drives you insane. / Let's do the time-warp again. / Let's do the time-warp again.)


[Ardesia | 31]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.