<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[giovedì 17 luglio 2003]
UN NUOVO INIZIO
Ho appena terminato il restyling della grafica di "incipitevolmente". Il nuovo look mi piace molto più di quello di prima.
Ora aggiorno anche il testo.
Un paio di settimane fa ero intenzionata a cancellare l'intero blog perché trovavo che non aveva molto senso perdere tempo in una pagina web che ha una media di 3 o 4 contatti al giorno. Poi però ci ho ripensato (per fortuna!) perché in fin dei conti trascrivere tutti quegli inizi di romanzi mi piace. Non avevo mai prestato così tanta attenzione agli incipit dei libri che leggevo; presa dalla frenesia di immergermi totalmente nella storia di turno, l'inizio quasi mi sfuggiva. Invece ora li afferro, li fermo, li gusto con calma, mentro lo copio sul blog. Ora non mi interessa se poi non lo leggerà nessuno, a parte me. Mi rattrista, questo sì, perché in un certo senso sta a dimostrare quante poche persone ci siano interessate alla letteratura.
Comunque il blog resta lì dov'è, coi sui 4 lettori e con la consapevolezza di racchiudere qualcosa di speciale.

Detto ciò, ora però iniziate a frequentarlo assiduamente e linkatelo in duplice copia, altrimenti mi incacchio!
Inoltre tenete presente che si pubblicano anche incipit su commissione, quindi se avete delle richieste particolari lasciatele pure nei commenti qui o di là e vedrò che posso fare.


[Ardesia | 2]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.