IL POST CHE SEGUE CONTIENE 13 PUNTINI DI SOSPENSIONE E BEN 7 PUNTI ESCLAMATIVI - PER NON CONTARE QUELLI PRESENTI NEL CORRENTE TITOLO - PERTANTO SE NE SCONSIGLIA VIVAMENTE LA LETTURA AI DEBOLI DI... PUNTEGGIATURA!
Leggo blog da circa un anno e posto quasi quotidianamente nel mio e in quelli di amici da 9 mesi..... Ho parlato di questo mondo soltanto in rare occasioni ed il più delle volte limitando la mia pseudo dissertazione a un qualche blog o blogger ben preciso..... Questo perché credo che parlare dei blog in generale significherebbe impantanarsi in un campo talmente vasto che si rischierebbe di cadere nel banale e nel ridicolo!
Come finora, a mio avviso, sono caduti nel banale e nel ridicolo tutti coloro che se ne sono usciti con le loro belle teorie professionali...
Odio le generalizzazioni!
Come si fa a mettere assieme, nello stesso polpettone, tutti i blog italiani?!?
Finché si cerca di dare una definizione dello "strumento blog" allora va tutto bene, lo trovo legittimo, ma quando si ha la presunzione di essere nella posizione di etichettare migliaia di persone che hanno in comune soltanto il fatto di usare il medesimo mezzo di comunicazione, allora la cosa diventa insana!
L'ultimo articolo che ho letto poi ha tutto il sapore di una barzelletta surreale, una di quelle che fanno ridere soltanto chi le racconta!!!