<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 27 dicembre 2006]
Il commando libera Babbi Natale arrampicatori
Come vado ripetendo a destra e a manca da un paio di settimane a questa parte, per protesta contro l'invasione dei Babbi Natale arrampicatori volevo impiccarne uno fuori dalla finestra della cucina. Espediente un po' cruento, non lo nego, ma diciamocelo chiaro e tondo: questi bambocci scalatori hanno rotto le palle (dell'albero e non). Comunque sia ora c'è qualcuno che ha messo in pratica una risoluzione di fatto nettamente più pacifica: dopo i liberatori dei nani da giardino pare siano arrivati anche quelli di Babbi Natale urticanti rampicanti. E la folla esultò.
Riassumendo: i nani da giardino sono sistemati e i Babbi Natale arrampicatori anche. Contro la piaga degli ibridi nani arrampicatori invece non è stato ancora trovato un rimedio risolutivo.


[Ardesia | 5]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.