<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 20 dicembre 2006]
A cup of purr, please
SpaparangattoDove può andare a ricercare una piccola spintarella energetica chi del caffé non sopporta nemmeno l'odore e quindi figuriamoci il sapore? Se si è gatto-muniti è semplicissimo: invece di preparare la caffettiera si appiccica l'orecchio alla pancia del bestiolo addormentato, in modo che per sentire un gorgoglìo rassicurante non c'è nemmeno bisogno di aspettare che bolla l'acqua perché per far scattare l'interruttore delle fusa in modalità on bastano un paio di secondi di grattini. Dopo di ché una bella sciacquata al viso con acqua corrente gelida e posso assicurare che è come essersi ingollati una moka da sei.


[Ardesia | 5]

Commenti
Commento lasciato da silvia il 20/12/2006 alle 18:46 :
mmmhhh a me purrrarmi con frida e sveva fa venire invece un gran sonno. tanto che solitamente finiamo addormentate tutte e tre sul divano :|

Commento lasciato da Ardesia il 20/12/2006 alle 20:49 :
Eh, le fusa sono solo la parte rilassante della "cura"... senza acqua gelata in viso l'abbiocco è garantito ;)


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.