<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[lunedì 07 febbraio 2005]
Musi ribelli
"Il gatto fotografalo quando è mezzo addormentato così non fa le sue solite smorfie, che altrimenti sembra sempre uno psicopatico!"
"Se lo dici tu..."
Detto fatto:















































[Ardesia | 8]

Commenti
Commento lasciato da chiara il 08/02/2005 alle 12:05 :
Un po' psicopatico effettivamente sembra :) Però è bellissimo!

Commento lasciato da Ardesia il 09/02/2005 alle 16:33 :
sì devo ammettere che è uno splendore (cuore di "padrona" orgogliosa) però effettivamente è matto (e non mi riferisco alle espressioni da debosciato con cui viene solitamente in foto: quelle dipendono soltanto dal fatto che non riesce a stare fermo ;) ) Stanotte ha fatto per un'ora la corsa ad ostacoli sotto al mio letto (saltellando allegramente fra pedana, bilancia, scatola scarpe), fermandosi soltanto qualche volta per miagolare tipo antifurto impazzito.
Comunque pare che gli animali domestici, nella loro pazzia, si ispirino in tutto e per tutto a quella dei loro coinquilini umani... Insomma, alla fine sarebbe colpa mia! :p Che poi pensandoci anch'io di solito nelle foto vengo con espressioni strambe...


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.