<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[domenica 11 luglio 2004]
Memo: 4-11 luglio.
Ieri ho cercato di riordinare i cd.
Non ci sono riuscita.
O meglio; non ci sono riuscita del tutto.
Mi sono rimasti due cd fuori dalle legittime custodie, che sembrerebbero esser svanite nel nulla, e due custodie miseramente vuote che piangono la scomparsa dei relativi cd.
Ho il brutto vizio di mischiare cd e custodie e periodicamente pago questa leggerezza con una o due ore di scleri, dato che fondamentalmente sarei per riuscire a mantenere almeno una sorta di ordine formale.
Dentro il caos è indomabile, ma fuori una parvenza di criterio sarebbe anche anelabile... giusto per non venire travolti su più fronti.
L'altro ieri ho fatto una telefonato in Inghilterra e mi sono sentita molto international. Questo fa si che io non sia international per niente. La vita è piena di contraddictions.
Giovedì ho inviato una mail molto importante e spero di ricevere una risposta al più presto. Non mi basta una risposta qualsiasi però; vorrei leggere notizie che non mi obbligassero a mettermi al collo un cartello d'avvertimento: "Attenzione, pericolo crolli".
Mercoledì, al mare, mi sono ustionata la fronte e il lobo di un orecchio, ma ne è valsa la pena: passare un paio d'ore a saltare i "cavalloni" non ha prezzo (altro che suonare al matrimonio di chi ti aveva detto "o me o la musica" o autografare una copia del tuo primo romanzo a chi ti aveva gufato)! Nel tardo pomeriggio sono andata a tagliarmi i capelli: ero talmente rossa e bollente che la parrucchiera prima di mettermi la mantellina plasticosa ha preteso che le firmassi una liberatoria.
Martedì, sempre al mare, mi son fatta rubare 8 euro per un misero piatto composto da due spiedini di seppie ed uno di gamberetti. Non erano male, ma sfido io: per cinquemilalire a pezzo ci mancava soltanto che fossero scadenti!
Lunedì ho passato un quarto d'ora davanti al banco-frigo del supermercato per prender un po' di fresco.
Una settimana fa ho avuto paura.
Al momento sto guardando il GP di F1 e mi sto spellando il lobo dell'orecchio destro.
Si è appena impantanato Pantano.
Dopo mi leggo il numero 11 di Gea, poi cerco di recuperare qualcosa di buono dalla pila dei libri in attesa sul comodino. Non ho mai abbandonato tanti libri a metà come negli ultimi giorni; spero non sia niente di virale.


[Ardesia | 3]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.