<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 12 maggio 2004]
Speciale shopping - vol. 1 -> primo oggetto del desiderio: SABOT
Mi sento particolarmente frivola in questo periodo quindi direi che è il momento giusto per inaugurare una serie di post che avranno tutti per argomento un qualcosa di cui mi pare di non aver quasi mai scritto, ovvero "lo shopping".
Però prima di lanciarci nel magico mondo dei soldi che scivolano via dal portafoglio per infilarsi con sinistri stridii nei registratori di cassa dei negozi più disparati, ci tengo a fare una premessa, giusto per introdurre un minimo la mia parte acquistareccia: non amo i negozi affollati, seguo le mode soltanto se le mode seguono me, non ho molti soldi e quindi cerco di arrabattarmi alla meno peggio facendo del mio meglio, adoro gli spacci aziendali, non riesco a resistere alle super-offerte (ve ne accorgerete quando scriverò il post relativo alle borse!).
Ed ora l'argomento del giorno: i (o "gli", boh!) sabot.
Ero in cerca di un paio di sabot giù da qualche settimana, fin da quando ne avevo avvistato un paio fantastico (a punta, color écru con ghirigori traforati sul davanti e tacchettino timido ma sfizioso) a un prezzo d'occasione (circa 19Euro) che non ho potuto fare miei in quanto il mio numero era già bello che terminato. Purtroppo tutti i modelli similari che ho visto in giro costavano come minimo 80Euro! Ottanta euro! Centosessantadellevecchielire! Dato che non spenderei una cifra del genere in quelle che altro non sono che le cugine fighette di un normalissimo paio di ciabatte (che uno le può chiamare sabot quanto vuole, ma la sostanza alla fine resta sempre quella), mi sono guardata in giro fino a ché non ho trovato le due paia che vedete in foto.
A dire la verità quelli neri non erano previsti, ma nel momento in cui li ho adocchiati un raggio di sole li ha sapientemente illuminati ed io ho ritenuto non fosse il caso di pensare si trattasse di una mera casualità...
In pratica ora mi ritrovo con due paia di sabot ed in tutto ho speso meno di 50Euro. Non penso mi sia andata male, no?
Prima ho indossato quelli neri con le calze a rete e devo ammettere che hanno il loro perché. Devo ancora decidere con che calze potrebbero star bene quelli chiari.... forse panna? Naturalmente però sempre, categoricamente, a rete.. anche per evitare in rischio di sembrare mia nonna!
Prima me li sono provati a piedi nudi, ma per il momento credo sia meglio evitare; non è ancora abbastanza caldo per certi "colpi di piede", inoltre al momento ho il colorito di una mozzarella scaduta!


[Ardesia | 778]

Commenti
Commento lasciato da phoebe il 14/05/2004 alle 16:55 :
<i>Camminando per le vie della moda in sabot....</i>
Che belli che sono, ma uffa... io coi sabot non so proprio camminareeeeeeee!!!

Commento lasciato da Roberto il 04/08/2005 alle 12:20 :
Belle scarpe, le trovo molto femminili, sai, hanno quel tocco di classe misto ad una giusta femminilità che adoro.. provo ad immaginartele ai piedi, certo con le calze a rete sarai strepitosa, ma ormai l'estate è di casa, quindi libera i piedini e indossale a piedi nudi, la natura sarà tua complice.. se ti và mandami una foto mentre le indossi, ti manderò poi il mio parere (se questo può interessarti).

Commento lasciato da Doriangray71 il 14/11/2005 alle 09:05 :
Condivido il parere del mio precedessore. adoro i sabot ma soprattutto i piedi delle ragazze che li inossano. i tuoi sabot poi sono pressochè eccezionali anche se è un offesa alla femminilità indossare quei sabot insieme alle calze (anche se a rete). Vanno esclusivamente indossati a piedi nudi....personalmente pagherei per vedere una foto con quei sabot ai piedi......

Commento lasciato da Doriangray71 il 14/11/2005 alle 10:04 :
da pauraaaaaaaaaaaaa

Commento lasciato da valentina il 23/05/2006 alle 17:58 :
complimenti vero schianto ma personalmente le userei con calze velate color bronzo paura ragazze mettevi le calze i nostri maschietti le adorano ;-))

Commento lasciato da gianni il 04/09/2006 alle 18:59 :
scrivi bene. coinvolgente (toccante) questa tua passione per le calzature. sto lavorando ad una rivista. pubblico poeti "senza patria". scrivi poesie?

la mia e-mail :giobatta.priano@libero.it


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.