<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 17 marzo 2004]
Di solito non riciclo vecchi post...
... ma in questo instante il pensiero è esattamente lo stesso di un anno fa e quindi...

...vorrei trovarmi a Dublino, a festeggiare San Patrizio, patrono dell'Irlanda. Vorrei essere a cena da Captain America's, per poi andare ad annusare l'atmosfera di un qualche pub affollato nel quartiere di Temple Bar... dopodiché di nuovo fuori, in giro per le strade, a cantare e ridere insieme ai passanti.
In questo momento... vorrei tanto essere un'altra persona, in un altro luogo... meno consapevole e più spensierata.
Perché il prato del vicino è sempre più verde, ma non si può dire di aver visto veramente il verde finché non si è stati in Irlanda.


L'inizio di quel post però non mi va di trascriverlo qui, perché mi ricorda il faccione plastificato di Bush durante il discorso alla "i più forti siamo noi e adesso gliela facciamo vedere" di quella notte... e a meno di una settimana dai morti di Madrid non mi pare proprio il caso.


[Ardesia | 1]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.