<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[giovedì 22 gennaio 2004]
NON SONO MICA NATA IERI... PURTROPPO
Leggendo l'interpretazione del mio "racconto" delle 4 porte mi son resa conto, grazie alla dritta di serendip, di aver involontariamente fatto una lucida descrizione di quella che potrebbe essere stata la mia esperienza nel ventre materno.
Potere dell'inconscio.

"La porta rosa è identica alla bianca, tranne che per il colore. Liscia e grande abbastanza per riuscirci ad entrare. E' come se fosse fatta per me, su misura. La oltrepasso e non capisco... E' un posto allo stesso tempo indecifrabile e tanto familiare... Alla fine mi accorgo che sono dentro il mondo, ma che allo stesso tempo se mi concentro il mondo riesco anche a vederlo laggiù in fondo, da lontano. Sono dentro e fuori allo stesso tempo. Intorno a me scorre una linfa profumata e tutto è in continuo mutamento. Vorrei restare qui dentro per sempre perché mi rendo conto che in questo luogo tutto cambia a seconda delle mie esigenze ed io sento di non essere mai esistita in modo tanto reale, ma sento una voce che mi chiama da fuori..."


[Ardesia | 3]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.