<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[domenica 11 gennaio 2004]
#47 - cieli subacquei


[Ardesia | 4]

Commenti
Commento lasciato da Osvaldo Cortina il 19/01/2004 alle 20:09 :
Il mio album di fotografie non sarebbe più il mio se mancasse una foto, anche insignificante, sfuocata ai limiti della decenza; o dove io e lei, quel mio amico, siamo venuti con gli occhi rossi.

Commento lasciato da mareverde il 20/03/2004 alle 20:15 :
se posso dire la mia, adoro le tue anteprime che mi piacciono più della foto intera. gli scenari più interessanti a volte si nascondono nelle cose estremamente comuni. se per esempio vedessi una foto grande come l'anteprima di questo cielo "casalingo" me la appenderei in camera. ma la foto intera non ha più fascino. de gustibus, ma tutto questo per chiederti: metti una foto grande che sia come l'anteprima? mi piace un sacco

Commento lasciato da Ardesia il 21/03/2004 alle 11:35 :
anche a me piaccion molto di più le anteprime... o almeno quasi sempre ;) Il fatto è che dato che non sono assolutamente una brava fotografa (anzi, per dirla tutta, non sono affatto una fotografa :p) ho pensato che tanto valeva cercare di comunicare attraverso questo "giochetto" di anteprime il modo in cui il mondo si presenta quotidiamante ai miei occhi. Trovo i particolari meravigliosi!
Non credo posterò ingrandimenti delle preview, almeno per il momento (anche perché la definizione dell'immagine ne risenterebbe), ma grazie per l'idea :))

Commento lasciato da Ornellina il 04/04/2004 alle 10:36 :
Ehhh.. come mi piacerebbe riuscire a mettere le mie foto sul blog (troppo inesperta di html o di informatica in generale).. e cmq se ti interessa ti mando il bando della "Biennale dei Giovani artisti D'Europa" (bjcem) e Del Mediterraneo.. non so.. se ti va puoi partecipare alle selezioni..
kiss

Commento lasciato da Ardesia il 05/04/2004 alle 16:55 :
non mi reputo molto una giovane artista... anzi per nulla ehhehe Comunque grazie dell'informazione... Ho guardato nel sito, ma non ho trovato la versione in italiano :O Magari se mi giunge l'ispirazione divina tento di racapezzarmi con l'inglese ;)


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.