<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 01 ottobre 2003]
Feed fai da te
Dal blog di steffoz:
"In collaborazione con ohms è stato creato Necrowave XML appunto, un programma in qualche modo rivoluzionario. L'unico software (gratuito tra l'altro) in grado di generare semplicemente ed in pochi secondi un feed per il proprio blog, anche se la piattaforma sulla quale il blog è impiantato non lo consente. Gli utenti di Splinder e Blogger finalmente potranno offrire questo servizio ai propri lettori, anche senza essere delle cime informatiche. Scaricate gratuitamente il programma dal blog ufficiale, http://necrowave.blogspot.com "

Se funzionasse (dico "se" soltanto perché non l'ho sperimentato direttamente, avendo già i feed incorporati al sistema di blog che uso e non perché nutro dubbi a riguardo) finalmente potrebbero usufruire dei feed anche tutti quei blog a cui non funziona il servizio di creazione esterno di feed offerto da blogstreet.
L'unico requisito richiesto per il 'feed fai da te' di necrowave pare sia uno spazio FTP proprio.
Restiamo dunque in attesa dei primi feed creati grazie all'impegno degli smanettoni/ideatori/sviluppatori di questo progetto, augurandoci che il sudore che colerà fin dentro alle tastiere durante gli apici di sforzo etremo, non faccia andare tutto in tilt!

>>> NECROWAVE XML


[Ardesia | 3]

Commenti
Commento lasciato da moreno il 01/10/2003 alle 21:33 :
appunto: a me blogstreet non funziona. ora provo questo e vediamo

Commento lasciato da Pattinando il 02/10/2003 alle 11:46 :
Anche se ho uno spazio web, trovo più pratico Blogstreet [a me funziona benissimo], perchè non richiede uno spazio web. ciao*

Commento lasciato da Ardesia il 02/10/2003 alle 13:32 :
A me tutti i feed di chi usa blogstreet arrivano con ore di ritardo, oppure a ripetizione, varie volte per lo stesso post. E' sempre meglio di nulla, intendiamoci. Ma a me piace progredire :p Aspetto di sentire il parere di chi si è scaricato necrowave... così poi me lo aggiungo nel news aggregatore e vedo di persona come gli funziona :)

Commento lasciato da stranipensieri il 02/10/2003 alle 15:41 :
terrò presente il consiglio ;-))


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.