Dal blog di
steffoz:
"In collaborazione con ohms è stato creato Necrowave XML appunto, un programma in qualche modo rivoluzionario. L'unico software (gratuito tra l'altro) in grado di generare semplicemente ed in pochi secondi un feed per il proprio blog, anche se la piattaforma sulla quale il blog è impiantato non lo consente. Gli utenti di Splinder e Blogger finalmente potranno offrire questo servizio ai propri lettori, anche senza essere delle cime informatiche. Scaricate gratuitamente il programma dal blog ufficiale, http://necrowave.blogspot.com "
Se funzionasse (dico "se" soltanto perché non l'ho sperimentato direttamente, avendo già i feed incorporati al sistema di blog che uso e non perché nutro dubbi a riguardo) finalmente potrebbero usufruire dei feed anche tutti quei blog a cui non funziona il servizio di creazione esterno di feed offerto da
blogstreet.
L'unico requisito richiesto per il 'feed fai da te' di necrowave pare sia uno spazio FTP proprio.
Restiamo dunque in attesa dei primi feed creati grazie all'impegno degli smanettoni/ideatori/sviluppatori di questo progetto, augurandoci che il sudore che colerà fin dentro alle tastiere durante gli apici di sforzo etremo, non faccia andare tutto in tilt!
>>>
NECROWAVE XML