<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[martedì 14 febbraio 2012]
Passaparola
C'è un noto detto che recita “Chi lavora in libreria o è uno scrittore o è una spia”. Non l'avete mai sentito? Sturatevi le orecchie! Comunque è saltato fuori che c'è chi riesce a ricoprire entrambi i ruoli e oltre a gestire un blog molto divertente in cui fa la spia riguardo agli strambi comportamenti dei frequentatori della libreria in cui lavora, scrive romanzi. E ora ne ha scritto uno che si chiama esattamente come il blog, ma che non è una mera trasposizione di quello che ha riportato sul web, bensì narra una vera e propria storia.

Cinque anni nella vita di Santo D'Amico, commesso suo malgrado. Cinque anni di apprendistato, di educazione sentimentale, di incontri ravvicinati con i clienti (e non solo) di una libreria di provincia.

Lo scrittore/libraio/spione è Stefano Amato, il romanzo in questione si intitola L'apprendista libraio, è un ebook (disponibile nei formati epub e mobi) e si può acquistare andando qui.


[Ardesia | 3]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.