<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 30 aprile 2003]
DUBBIO ESISTENZIALE
Ma come si fa a spazzare?!
A me avevano insegnato ad indiettreggiare mano a mano, facendo venire la sporcizia verso di me, perché in questo modo si evita di spargere ulteriormente tutto in giro come invece accadrebbe spazzando nell'altro verso e cioè allontanando con la scopa la polvere da sé.
Solo che poco fa per un attimo mi si è annebbiata la vista a causa di una nube di acari volanti e presa dallo sconcerto ho realizzato che raccogliendo tutto nella mia direzione, alla fine il pavimento risulterà bello lindo, ma io mi ritroverò tutti i piedi e le gambe impolverate!
Che la soluzione sia starsene un po' di lato rispetto alla scopa? Aggirare i problemi è il mio forte, ma non mi piace farlo in maniera defilata...
Forse dovrei comprarmi un aspirapolvere e mettere da parte la scopa in attesa di halloween o della prossima partita di quiddich!


[Ardesia | 1]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.