Dopo aver letto su "
Gente" di questo mese che la vittima di un furto ha ritrovato i propri gioielli attraverso le immagini inserite nella sezione oggetti rubati del sito della
polizia di stato, sono andata a dare un'occhiata, incuriosita dall'idea di questa bacheca virtuale di refurtiva, ma purtroppo pare che la sezione in questione sia momentaneamente sparita! Se la saranno mica rubata?!
Comunque la visita al sito delle nostre forze dell'ordine non si è rivelata affatto vana; infatti credo di aver tratto notevole beneficio dalla visione della pagina dei
latitanti, anche perché è rincuorante ritrovarsi davanti tutta una serie di persone che in foto-tessera appaiono più allampanate e stravolte di te! La mia autostima ringrazia.
Dato che sono in tema di "
guardie e ladri" ne approfitto per mandare un messaggio a quel simpatico
reietto di fogna che un paio d'anni fa mi sfilò il portafoglio dallo zaino mentre ero intenta a rispondere all'appello di un esame:
- Caro il mio borseggiatore mi hai fatto sclerare poco prima di dover sostenere un orale per il quale era necessario tenersi in testa secoli di date, nomi e avvenimenti; per colpa tua ho passato un giorno squallido, in facoltà prima ed alla caserma dei carabinieri poi, dove mi hanno fatto aspettare tre ore per una denuncia di dieci righe. Non scendo nei particolari ma il tuo gesto ha dato il via a tutta una serie d'eventi allucinanti e surreali.
Presumo ti ci abbiano già mandato in tanti, ma voglio togliermi la soddisfazione di farlo anch'io, quindi clicca
qui e sappi che ti ci sto mandando dal profondo del cuore! Perché quando ce vo', ce vo'!!!