<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[domenica 23 marzo 2003]
Rettifica
Ho appena letto qui ed anche qui che il critico gastronomico Edoardo Raspelli sarebbe stato citato in causa dalla McDonald's Italia per aver espresso, in un'intervista pubblicata il dicembre scorso sul Quotidiano Nazionale, il suo giudizio negativo nei confronti dei prodotti della famosa catena di fast food.
Il risarcimento richiesto da McDonald's a Raspelli è di 21.500.000 €!!!!
Anche se io non ho mai avuto da ridire nulla riguardo BigMac, McRoyalCheese, patatine fritte e company, mi sento tuttavia di precisare che quando scrissi questo post (che non metto volutamente in grassetto, sperando che ciò contribuisca a farlo passare inosservato e cercando così di comunicare il mio attuale intento di rettificare tutto non dando però ulteriore visibilità a quelle mie parole; parto di una mente traviata e totalmente inattendibile) non ero in pieno possesso delle mie facoltà mentali!
Non credo che a qualcuno possa interessare più di tanto ciò che scrivo qui e tra l'altro prima di indignarsi per una notizia del genere penso bisognerebbe andarsi a leggere cosa effettivamente ha scritto Raspelli e che tipo di registri ha usato, ma intanto sarà meglio mettere le mani avanti, anche perché io ventunomilionicinquecentomilaeuro non so nemmeno come si scriva (attaccato o no?) quindi figurarsi averceli!
A questo punto però sarei curiosa di sapere dove si trova il confine tra libertà d'espressione e il ritrovarsi una querela per diffamazione pendente sulla testa.
Che vita!! ...
...o meglio, dato che siamo ancora nel periodo di promozione messicana: qué vida!
Bhe, comunque sia c'è da dire che lo slogan dello spot televisivo la diceva lunga: "Succede solo da McDonald!" ...che ci sia da augurarselo?!


[Ardesia | 5]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.