<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[venerdì 10 gennaio 2003]
Noi puffi siam così...
Ve li ricordate i puffi??? Quei cosi alti 2 mele o poco più perché quasi sicuramente gli si era bloccata la crescita a forza di mangiar funghi...
Ma io dico, vi sembra normale qualcuno che per costruirsi la casa sia costretto a ingurgitare ripieno di fungo per anni? Altro che mutuo....
Inoltre, dato che come recitava la conzoncina iniziale, si trattava di "uno strano villaggio", con tutta probabilità eran funghi allucinogeni!! Ora sì che mi spiego molte cose: questi poveri puffi erano talmente strafatti da non soffermarsi mai a domandarsi come mai ci fosse un unico esemplare di puffa femmina fra di loro. Ma vi pare credibile?! Un'orda di piccoli puffi assatanati (si sa: l'ommo più è tamugno e più....) dotati di ben 2 code (hem...ne avevan una anche dietro) e solo una puffa! Puffetta (tra l'altro anche lei munita di coda) ...brutta copia carbone di un travestito brasiliano (quindi forse aveva 2 code pure lei!!), agghindata di zoccoli pseudo-olandesi e di un parruccone biondo che avrebbe fatto arricciare il pelo dal disgusto perfino a Platinette!
Comunque, ecco con cosa siamo cresciuti: un esercito di puffi drogati, maschilisti e frustrati capeggiati dal Grande Puffo: pappone fallito per mancanza di mercanzia, che vista l'impossibilità di commerciar in puffette si è ridotto a far pozioni; come se servissero anche gli acidi per sballarli ancora un po'!
Se abitate vicino a un bosco e di notte sentite la musica a manetta, non allarmatevi; son solo quei piccoli esserini blu che stan facendo un rave-party (che in realtà è tutta una scusa per metter Puffetta sopra un cubo a dimenarsi un pochino e darle così una sbirciatina fra gli svolazzi della gonna.....per vedere finalmente una volta per tutte cosa c'è sotto!!)


[Ardesia | 414]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.