<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 29 gennaio 2003]
Non so se l'avete notato...
Non so se l'avete notato anche voi, ma in ogni blog si finisce sempre ed inevitabilmente col parlare di... blog! Del proprio o di quelli altrui. Ma che originali siamo, eh! Sarà la novità, l'entusiasmo iniziale, ma ci cascano un po' tutti. C'è chi ci filosofeggia sopra, facendo riferimenti ai vari articoli apparsi ultimamente sui vari mezzi d'informazione; c'è chi si inventa motti, inni, storie, sonetti (o forse il sonetto ancora manca... ma non importa, son certa che non tarderà ad arrivare... magari scritto in caratteri svolazzanti su di un blog un po' barocco); c'è poi chi si limita a informare gli ignari passanti internauti sui propri cambiamenti grafici in corso d'opera - un'aggiustatina a quella colonna, una riverniciatina allo sfondo... col blu ci sta meglio il panna... humm, no forse quel verdino spicca di più [forse tolgo i commenti... ah, no li ho già tolti... cosa?? era la mail quella? ah, no io non li sopporto più quelli che appena aprono un blog mandano messaggi a tutti... spammoni... insomma, cosa lascio? cosa tolgo?? ...ma dopo che ho sistemato tutto devo mettermi a trattare in modo aulico della fenomenologia blogghesca anch'io?!....uhm, quasi quasi ricambio i colori......] ; poi ci son quelli che, come me, queste cose le fanno un po' tutte... finché non scrivono un post come questo e finalmente decidono di smetterla una buona volta. :))
Così come non trovo sensato passare la vita a porsi quotidianamente quesiti esistenziali, allo stesso modo, alla lunga, non trovo stimolante un'ammasso di bloggers che non fa altro che parlare di blog.


[Ardesia | 1]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.