<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[giovedì 26 luglio 2007]
The two men appeared out of nowhere...
E finalmente, a forza di *accio* di qua e *accio* di là, è arrivato! Accidenti a me quando, spilorcissima, ho deciso di ordinarlo on-line per risparmiare un bel po' (=13!) di eurini! Ma alla fine una paperella (i gufi eran esauriti) mi ha consegnato il suo bel carico. E per fortuna perché altrimenti sarebbe stato il primo caso di libro terminato prima di essere sfogliato (firulììì, firulààà)! Pensare che mi ero ripromessa di aspettare l'edizione italiana, ma la guerra è guerra e dopo le prime raffiche di spoiler nemici non potevo certamente arrendermi alla abbiettezza di chi va sparando anticipazioni, riassunti, bignami a destra e a manca! Io esigo suspance! Quindi ora vado ad acquattarmi in un angoletto della trincea che mi sto scavando da sabato e, vacillamenti linguistici permettendo, mi godo l'ultima rata. Alla faccia di tutti gli spoileratori di questo mondo! Sporchi bastardi, non mi avrete mai!!!


[Ardesia | 29]

Commenti
Commento lasciato da marco il 26/07/2007 alle 17:24 :
eheheh :) e non dico altro. firulì firulà.

Commento lasciato da Ardesia il 26/07/2007 alle 21:25 :
No comment! Firulììì :x

Commento lasciato da Juditta il 01/08/2007 alle 10:31 :
anch'io ero partita con l'idea di scoprirlo da sola ma poi non ho resistito e mi sono cercata gli spoiler. però lo sto pure leggendo, neh.

Commento lasciato da bloggointestinale il 01/08/2007 alle 14:50 :
che roba 'sto maghetto, mah.

Commento lasciato da Giacomo il 04/08/2007 alle 22:29 :
Ti prego, dimmi dove lo hai comprato e quanto tempo *totale* hai dovuto aspettare prima che ti arrivasse :).

Commento lasciato da Ardesia il 05/08/2007 alle 11:46 :
Giacomo, su IBS. Quando l'ho ordinato io era scontato a 18 e qualcosa e in più ti inviavano un buono sconto di 5€ su un ordine futuro. Ora però c'è un po' meno sconto. Tempo di consegna: circa 3 giorni lavorativi (sempre che nell'ordine non vengano inseriti prodotti non subito disponibili)

Commento lasciato da Giacomo il 05/08/2007 alle 19:44 :
Ecco perché non trovavo quello sconto pur avendo visitato anche quel sito.
Grazie comunque ;).
J.

Commento lasciato da FolleGiocattolaio il 06/08/2007 alle 00:31 :
Uhm...Uhm..
Beh, mi sa che per quanto mi riguarda aspetterò gennaio u.u

Ma la cosa più difficile è riuscire a stare alla larga dagli spolier.... Si parla di ben sei mesi! E già stavo per cadere due/tre volte...

Commento lasciato da Ardesia il 06/08/2007 alle 11:35 :
Per quanto riguarda gli spoiler il peggio dovrebbe essere passato... Certo che su internet è dura non imbattersi proprio in nulla. Però alla fine, anche se gli spoiler fanno venire un gran nervoso, il bello del libro sta nello svolgersi della trama, quindi nulla è mai davvero perduto ;)

Commento lasciato da Cyrano66 il 08/08/2007 alle 15:23 :
Non sono un fan del maghetto, e con tutto il rispetto, mi sembra che non si parli d'altro ultimamente... ;) Tuttavia sopporto: ognuno noi possiede il suo fenomeno mediatico preferito e quindi, a ciascuno il suo. Per quanto riguarda le anticipazioni le ritengo scorrette, soprattutto se prima non si avverte il lettore (della recensione, della critica, della segnalazione) che si passa a rivelare parte (o tutta) la trama. Ma che ci vuoi fare? Oltre che il buon senso, manca pure la buona educazione. Stai bene, vengo da aNobii. A presto, Cyrano.

Commento lasciato da Ardesia il 08/08/2007 alle 19:16 :
Cerchiamo di vederla in questo modo: finché saranno tutti presi a sfogare la propria idiozia 'spoilerando' su Harry Potter non si accaniranno sul resto dei romanzi in circolazione :p
Comunque sia anche i non-fan ormai possono tranquillizzarsi: ancora una traduzione e un paio di film ed è fatta ;)

Commento lasciato da intaburst il 08/08/2007 alle 23:15 :
fantastica papera.

Commento lasciato da Ardesia il 09/08/2007 alle 18:21 :
intaburst, e dovresti vedere i coccodrilli blu! :D


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.