LA SIGNORINA BUONASEEEEEERA
Dato che ieri ho speso la bellezza di un euro per uno di quei giornaletti con l'elenco dei programmi televisivi ho deciso che questa settimana mi immolerò al ruolo di signorina buonasera e vi ammorberò con i miei spassionati consigli su cosa guardare alla tivvù.
I PROGRAMMI DELLA SERATA - LUNEDI'
Su canale 5 alle 21 c'è "Sognando l'Africa": è un film tratto da una storia vera. Ricordo che l'andai a vedere al cinema appena uscì, incuriosita da un documentario/intervista in cui mi ero casualmente imbattuta in TV poco tempo prima, in cui Licia Colò, che per una volta tanto aveva smesso di molestare quei poveri orsi biachi della pubblicità, ricostruiva la vita della protagonista della vicenda.
Dubbio amletico: che cappero ci sarà dentro all'uovo appeso sopra al letto?!
Mi sono imperdonabilmente distratta io o affettivamente l'arcano non viene svelato?
Se dopo guarderete il film, fatemi sapere.
Se preferite qualcosa di più sclerato, ma altrettanto tragico, potete guardare "Attrazione fatale", alle 21.30 su LA7; a Glenn Close la parte della schizzoide paranoica viene anche fin troppo bene. Inquietante davvero.
Sconsiglio "Superfantozzi" su Rete4 che ormai ha fatto il suo tempo e "Chi l'ha visto?" sui RAI2 che con 'sto caldo magari la gente se ne sparisce apposta per andarsene al mare e di essere ritrovata ha poca voglia.
Auguro a tutti voi una buona visione e vi dò appuntamento a domani pomeriggio :p
|