<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 25 giugno 2003]
I PROGRAMMI DELLA SERATA - MERCOLEDI'
Da quando ho iniziato a far la signorina buonaseeeeera qui sul blog in pratica non ho più guardato la TV, a parte "Dark Angel" ieri sera ("solo occhi" mon amour); evidentemente è terapeutico.
Stasera non c'è un granché da vedere; o vi fate una full immersion anni '80 con "Drive In" su Canale5, o vi abbandonate alla sana demenzialità di "Scrubs" su MTV. Per gli sportivi impenitenti su RAI1 c'è "La notte dei campioni", che non ho ben capito cosa sia, ma non mi va nemmeno di indagare; per chi ama le notti blu di Lucarelli invece c'è lo speciale sui delitti di mafia (RAI3). Personalmente starei alla larga dalle api assassine del film di Italia1 ed anche dai baffetti di Poirot su Rete4; non che le avventure del famoso investigatore non mi piacciano, è soltanto che preferisco qualcosa di più consistente che due indagini da 50 minuti l'una, quindi, al limite, tanto vale riesumare un libro di Agatha Christie.


[Ardesia | 2]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.