<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[venerdì 27 giugno 2003]
I PROGRAMMI DELLA SERATA - VENERDI'
Altra prima-serata sprovvista di trasmissioni di rilievo alla tivvù.
RAI1 Il commissario Rex - RAI2 Furore - RAI3 La grande storia
Rete4 La conquista del west (film di John Ford del 1962 con Gregory Peck) - Canale5 Ciao Darwin Story - Italia1 Distretto di polizia
LA7 N.Y.P.D. + Sfera
Degli di nota: "Gunmen" con Christopher Lambert, alle 23.15 su Italia1 e "Creepshow 2", un film a episodi ispirato ad alcuni racconti di Stephen King.
Domanda: ma perché d'estate vengono trasmessi continuamente western? Si tratta di un oscuro messaggio subliminale mirato ad incrementare i tatuaggi a forma di stella sceriffosa e ad aumentare le vendite di tabacco da masticare e di sputacchiere? E' una pacata protesta controla legge Merlin e si tenta così di instillare nel rude maschio italiano la convinzione che non c'è nulla di meglio che un saloon con annesso bordello al piano superiore? Insomma, che storia ci sarà mai sotto?!


[Ardesia | 9]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.