<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[domenica 06 luglio 2003]
Buon compleanno PC
Grandi manovre stanotte: mentre io me la dormivo beata, un folletto volenteroso mi ha sostituito l'hard disk, aggiornato tutto l'aggiornabile e controllato il controllabile.
Oggi il mio compuer compie tre anni.
Sono bei momenti. Il primi due compleanni mi sono sfuggiti... e se non fosse stato per le insistenze del folletto che voleva sapere se alcuni pezzi erano ancora coperti da garanzia, non mi sarei accorta di nulla nemmeno stavolta, ma ora che lo so non posso far finta di nulla.
Qualcuno sa come si fa la festa ad un pc?
Il primo che mi risponderà: "smontandolo", stia pronto a passare il resto della giornata nell'angoletto buio e angusto in fondo al blog.
Disclaimer: la Direzione non si assume nessuna responsabilità per eventuali dilaniamenti causati dalle affilatissime pale di ventilatore che sovrastano l'angoletto in fondo al blog e respinge la ridicola accusa di avere la facoltà di azionare a comando, previo doppio click del mouse, suddetta caduta libera di pale sventranti.


[Ardesia | 2]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.