<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[sabato 12 luglio 2003]
UDITE! UDITE! Concorsone counterone!
E' giunta l'ora d'avvolgere il bandolo della matassa e di leggere il bando della mattanza.
Poiché il blogcounter sta cavalcando la sponda dell'onda dei 29mila ingressi e dato che 30mila è il numero perfetto (sì, vabbé, sarebbe 3, ma la gnueconomy ha fatto lievitare i counter di tutto il mondo quindi bisogna adeguarsi) ritengo sia il caso di gridare "al concorso, al concorsoooo!", ma senza possibilità di fare poi ricorso.
Si aggiudicherà il tanto sospirato premio (?!) colui che entrando qui per trentamillesimo, avendo la prontezza d'animo di non farsi prendere dal panico per cotanta botta di fortuna inaspettata, si premurerà di fare uno screen della pagina e di inviarmelo.
(Per chi non parla il computerese --> se vedete il numerino del counter di splinder che segna 30.000 premete alt+stamp e appiccicate il tutto facendo un bell'incolla su un qualsiasi programma di grafica, poi salvate e inviatemi l'immagine per mail)
Naturalmente chi tenterà di barare verrà sputtanato su pubblica piazza, squoiato, incatramato, inpiumato ed abbandonato in un bar di capponi frustrati che da tutta la vita non aspettano di meglio che vedersi arrivare dal nulla uno pseudo cappone gigante da asporto al quale far le penne nuove (questa non l'ho capita nemmeno io... mi è venuta così, ma magari i capponi son animali più violenti di quanto possa sembrare in apparenza e la situazione potrebbe precipitare, quindi è meglio non giocare sporco... altrimenti arriva il cappone-orco!).
Inoltre, per solidarità nei confronti dei quasi vincenti (che sarebbero coloro che arrivano ad un soffio dalla vittoria, che quasi la sfiorano, ma che poi se la vedono strappare via da un infamone che avendo mangiato meno melanzane impanate e lasagne al forno ha lo sprint più gagliardo nella volata finale), avrà un premio anche chi dovessero mandarmi lo screen del counter a 29.999 ed 30.001 contatti.
Insomma, ce n'è per tutti... e chi più ne ha più ne metta per aggiudicarsi la sua fetta... che qua è tutto un magna-magna.
In palio c'è il mio numero di telefono!
Hem, no, un attimo, mi dicono dalla regia che non avrebbe senso dare un numero in cambio di un altro numero...
Peccato, sarebbe stata una cosa risolta.
Il vincitore avrà diritto ad un fornitura a vita di accessi gratuiti alla lettura di questa pagina web. Premione, eh?!
Inoltre potrà pretendere da me la pubblicazione di una recensione altamente e spudoratamente lusinghiera del suo blog.
I due quasi-vincenti, ma drammaticamente perdenti, numeri 29.999 e 30.001, invece usufruiranno a tempo indeterminato dello spazio dei miei commenti per lamentarsi, amareggiarsi ed indignarsi di fronte alla loro pregnante sfortuna e si aggiudicheranno un posto di rilievo nella mia sezione link.
Infine, tutti e tre avranno la possibilità di richiedermi la stesura di un post su commissione, scegliendone loro l'argomento.
Dite che è poca roba? Be', sempre meglio di un dito in un occhio o di un calcio nel didietro... o nel davanti, no? :p
Su, vediamo chi ha il click più veloce del web!


[Ardesia | 3]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.