<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 23 luglio 2003]
AAA INFORMATORE LIBRARIO CERCASI
Cosa vorrei: un non-luogo on-line in cui ci fosse l'elenco aggiornato dei libri in edizione economica pubblicati.
Perché lo vorrei: escono un sacco di novità che mi interesserebbe acquistare, ma in edizione cartonata costano troppo e non c'è una fonte informativa puntuale riguardo alle edizioni economiche.
Soluzione 1: da qualche parte un sito/blog che offra questo servizio esiste, ma io lo ignoro. Voi che siete così gentili mi lasciate il suo url in commento.
Soluzione 2: un sito/blog del genere non esiste: non mi resta che arrangiarmi come ho fatto fin'ora.
Soluzione 3: ci mettiamo a bombardare i siti che parlano di libri (tipo Alice) di mail che richiedano l'apertura di una rubrica che segnali per l'appunto tutte le novità in edizione economica.
Soluzione 4: ci arrangiamo. Troviamo un blogger che abbia una libreria, ci facciamo dare le informazioni da lui e le riportiamo in un blog ad hoc.

A me piacciono le soluzioni fai-da-te+l'unione fa la forza, quindi se non fosse fattibile la "soluzione 1", propenderei per la 4.
Conoscete qualche potenziale informatore librario?!


[Ardesia | 8]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.