[giovedì 14 dicembre 2006]
Impellenza dicembrina
Non mi è per nulla chiara la dinamica della questione, ma fatto sta che è già il secondo dicembre che una sera in prossimità di Natale, senza nessunissimo preavviso, mi prende l'impellenza di vedermi di filato tutti i film di Harry Potter. Alle tentazioni io resisto benissimo, sono le impellenze che mi fregano: quando voglio vedere, fare, sentire, comprare qualcosa non ci sono santi che tengano e se cause di forza maggiore mi sbarrano la strada allora compenso l'attesa forzata diventando totalmente monotematica, così, finché non l'ottengo, non faccio che pensare, scrutare su internet, parlare e spaccare le palle al mondo con il mio blablabla su quella determinata cosa.
Per fortuna, mia e di chi mi gira intorno, questi attacchi acuti di erba voglio non sono frequenti e sono sempre diretti verso praticelli semplici da raggiungere.
Ora metto su HP e la camera dei segreti... e per quest'anno mi va ancora abbastanza liscia visto che i film al momento sono "solo" quattro: non oso calcolare quanto durerà la maratona notturna harrypottiana fra qualche anno.
|