<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[venerdì 07 aprile 2006]
Svampescionnn
Giusto per rendere l'idea di come mi gira ultimamente.
L'altro giorno ho messo su la videocassetta di "Quattro matrimoni e un funerale", ma non ero ancora arrivata al secondo sposalizio che urgentissime questioni familiari hanno richiesto la mia immediata presenza sotto al tavolo da pranzo; quel *bip* del gatto in un attacco di deficenza felina si era messo a giocare con un gomitolo di lana e aveva rovesciato acqua e crocchette ovunque, impacchettando poi il tutto con qualche metro di filo.
Per non perdermi un pezzo del film mentre ripulivo tutto l'ambaradan ho pensato bene di accendere la tv lì in cucina... e mi ci sono voluti vari minuti per rendermi conto del motivo per cui non riuscivo a trovare né i vari matrimoni, né il funerale su nessun canale.
Se esistesse un santo protettore di tutti gli svampiti possessori di videoregistratori e lettori dvd gli accenderei un cero.


[Ardesia | 3]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.