<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[martedì 21 giugno 2005]
...e ripensarci mentre lui sta titubando, non ha prezzo!
Al mio moroso piace parecchio la musica di Pat Metheny. Ha non so quanti suoi dischi e li ascolta, ripetutamente. Nulla di male, se non per il fatto che a me, quella musica lì, fa uscir fuori i più reconditi istinti omicidi e questa non è di certo una novità. Comunque, Metheny nei giorni scorsi era in tour nel nosto paese, ma il mio moroso lo ha casualmente scoperto soltanto oggi, data dell'ultima sua tappa in Italia.
Ora, voi non ci crederete, ma invece di pensare "evvai, per questa volta l'ho scampata!", mi è dispiaciuto.
Così ho cercato on-line le date dei prossimi concerti, ho guardato se c'erano ancora biglietti in prevendita, e quando ho trovato disponibilità per una serata a Barcellona ho anche controllato orari e prezzi dei voli ed ho guardato su mappy le distanze tra aeroporto e teatro.
Ho fatto la superproposta al moroso in icq: "dai, andiamo la mattina a Barcellona, sentiamo il concerto la sera e la mattina dopo torniamo", e lui mi ha risposto: "uh! magari ne parliamo dopo, ok?".
Ne parliamo dopo?! Mossa sbagliata, gringo! Mi hai dato il tempo per tornare in me e per riattivare i neurotrasmettitori! Dovevi incastrarmi sul momento!


[Ardesia | 5]

Commenti
Commento lasciato da Tassoman il 22/06/2005 alle 10:01 :
Che fuori che siete! ?=)

Io cmq ho pensato ad un weekend a Londra capodanno scorso, per andare a sentire i James Taylor Quartet, ma poi dopo pochi minuti ho autorinunciato! ;_;

Commento lasciato da Zeta il 22/06/2005 alle 12:25 :
ah ah :) hai ragione doveva approfittare al volo, ha perso un'occasione!!


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.