<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[giovedì 08 luglio 2004]
Misticismo schizofrenico
Signore... ciao (inizio un po' strampalato, me ne rendo conto, ma da qualche parte bisognerà pur incominciare [ecco, ci risiamo, mai una volta che non mi si sovrappongano le voci nella testa, ma ora basta {sì, basta! ma a chi la racconti??? come se fossi in grado di poter gestire questa faccenda degli accavallamenti mentali} ssssssshhhhh, la testa è la mia e decido io su quanti livelli restarmene ed ora me ne basta uno, devo parlar col cuore {come se Lui non se ne accorgesse che sei già andata in degenerazione totale, come al solito} silenzio ho detto] dai ce la posso fare) Signore volevo ringraziarti {ahahah bella roba la captatio benevolentiae; come se Lui non lo sapesse che è tutta strategia (ma non è strategia!) raccontatela come ti pare, ma lo sai bene che questa è una cosa che ti porti dietro dalla prima comunione, che te lo ripetevano sempre che non si può rivolgersi a Lui sempre e solo nei momenti di bisogno, per chiedere, chiedere e ancora chiedere [non dimenticarti le pretese] ecco sì, giusto, per chiedere e per pretendere (la vorreste piantare? stavo cercando le parole... ) vedi che il punto lo sai anche tu allora? non si possono cercare le parole in certi casi, ci si deve lasciare andare (come se fosse facile... la questione è complessa: non sto facendo della retorica, non è un discorso mirato, e una preghiera) se cerchi delle scusanti sai di essere dalla parte del torto (bastaaaaaaaa) Signore scusa tutte queste interferenze, ma per me non è semplice [se lo avessi fatto un po' più spesso ora non credo avresti problemi {eggià, tira fuori noi, su diversi piani di coscienza per trovare una scusante alla sua incapacità espressiva durante questi momenti topici e poi ci incolpa... bella roba} concordo](Lui tanto sa quello che penso, nonostante voi mi rompiate le balle in continuazione)[complimenti, bella espressione da usare mentre preghi! (è colpa vostra che mi fate perdere la pazienza!){tipico: lei parla in modo insulso e poi dice che dipende da noi} scarica barile, scarica barile](ma daiii) Signore, grazie, amen e pietà. 'notte. stop. (tutti zitti ora per cortesia [tranquilla, ci hai lasciato senza parole {no, ma ditemi se posso essere una delle vocette interiori di una così...io ci rinuncio; è patetica} sciopero!] (brave, tacete che sto meglio anch'io) amen.



Signore, ora che forse le ho depistate e che siamo solo noi due (almeno lo spero {guarda che sono sempre qui [e ci sono pure io!] non crederai mica di riuscire a metterci nel sacco con queste finte insulse}[a me fa quasi pena] ok, tenterò di fare meglio alla prossima occasione [applicati di più!]{la ragazza sarebbe anche una brava snocciolatrice di rosari, ma non si impegna abbastanza!} piantatela con le stronzate {s-t-r-o-n-z-a-t-e?!? guarda che ti sente!} pazienza, spero capirà la situazione e comunque spesso me ne sente dire di molto peggiori [io mi dissocio {ideona! meglio fingere di non conoscerla questa qua} questa qua, chi?] (brave, poi la patetica sarei io, eh?) riamen.


[Ardesia | 2]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.