<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 09 giugno 2004]
B&B al TG
Ieri notte ho visto lo speciale di Studio Aperto relativo alla liberazione degli ostaggi italiani in Iraq: ad un certo punto, durante un collegamento improvvisato con il nostro Presidente del Consiglio, che in quel momento si trovava in visita ad una scolaresca di Savannah, ho sentito un brivido freddo scendermi lungo la spina dorsale. Sì, perché ho realizzato che nel mondo ci sono dei bambini per i quali l'Italia, il Paese in cui vivo e che amo, non è niente di più che il faccione abbrustolito e gli occhi lessati di Berlusconi.
Non è un pensiero raccapricciante?
Certo che anche agli americani con Bush non è che vada molto meglio, però almeno loro prima hanno esportato E.T... che era certamente esteticamente molto meglio di B&B (che non significa Bed&Breakfast, bensì Bush&Berlusconi... anche se poi alla fine è effettivamente un gran magnamagna proprio alla Bed&Breakfast, nel senso che uno magna mentre l'altro se la dorme)


[Ardesia | 6]

Commenti
Commento lasciato da October il 09/06/2004 alle 16:21 :
Beh su Studio Aperto, una bella dose di B&B (il Bello e la Bestia?) era il meno che potessi aspettarti! ; )

Spero che per quei bambini l'Italia sia più una bella pizza che il 'caro' Silvio... il che è tutto dire...

Commento lasciato da Raffaele Emiliano il 10/06/2004 alle 13:47 :
Comunque sia, credo che oggi l'Italia non possa offrire aitanti uomini politici all'opinione pubblica mondiale. Credo, dunque, che alla fine il "tappo"-Berlusconi sia più ricco almeno in personalità del "clown"-Rutelli. Con ciò non intendo esaltare il Berlusca, che rimane sempre per me nulla più di un demagogo, ma farvi capire come è ridotto male il clown.


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.