<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[martedì 20 aprile 2004]
PUBBLICITA' PAPPAPAPPAPAPPAPPARA'

- Ma cos'hai combinato?? Sei proprio una banana!
- No, caro mio. Tu sei una banana: io al limite sono una Chiquita.

Ecco, quando inizio a parlare snocciolando gli slogan degli spot pubblicitari, so che ho bisogno di un integratore multivitaminico e multiminerale completo dalla A allo Zinco.
Scommettiamo una Dreher che attraverso la strada col rosso?
Chi perde offre a tutti due o tre giri di Algida Love Potion - limited edition - perché du gust is mei che uan e three is a magic number.
Sì, ok, lo so, oggi sono alla frutta: arance di sicilia, naturalmente arance; fresche come se tu stesso le avessi raccolte!
Tra l'altro ho recentemente scoperto che le arance, se invece di mangiarle a spicchi, le taglio a fette trasversal-orizzontali e le addento quindi senza bisogno di levargli preventivamente la buccia, sono molto più gustose! (Oggi mi spiego a pera - abate - quindi se qualcuno ha capito cosa intendo alzi la mano.)


[Ardesia | 12]

Commenti
Commento lasciato da fio il 21/04/2004 alle 14:18 :
a parte che il tuo post è delirante, condivido il tuo modo di mangiare le arance. che io a spicchi non sono mai riuscita a morderle, non so, mi fanno senso. se invece le taglio orizzontalmente e le annego nello zucchero sono sopportabili :)

(ps: mail per te..)


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.