<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[venerdì 16 aprile 2004]
BlogRodeo bis




Oggi ho partecipato al secondo appuntamento on-line del BlogRodeo, ma ho come la sensazione di aver scritto un post di merda:

Mi tolgo le mutande, così facciamo prima
"Ogni giorno che passa la merda da spalare aumenta.
E' un fatto.
Progressione aritmetica, accumulo casuale, lesionistico risucchio esistenziale.
Non importa: il puzzo si avverte comunque, a prescindere dalle origini del mucchio di letame che ci circonda, circuisce , circonfonde, confonde, fonde.
Una barriera di fetidume che gradualmente ci estranea dal mondo e che ci obbliga a comunicare col prossimo nell'umida penombra di lerce gallerie mentali e sensoriali.
Ecco perché ultimamente riuscire a reperire un valido esponente del sesso maschile con cui intraprendere un proficuo scambio di vedute, di passioni e di liquidi corporei è diventata un'impresa più che ardua.
Uomini... sono secoli che non sanno fare di meglio che darsi la zappa sui piedi, figurarsi se sono in grado di spalarsi via un po' di merda di dosso!
L'uomo ha da puzza'?! Tipica saggezza paracul-popolare che nelle mie vedute non hai mai spopolato un granché.
Ma veniamo al dunque.
Poiché di questi tempi indelebilmente striati di marrone la prestanza di un uomo si evince in primis dalla destrezza con cui esso riesce a maneggiare la pala, tesoro avvicinati che è giunto il momento di testare la rapidità con cui, se decideremo di stare insieme, sarai in grado di allontanare dalla mia persona tutta la merda che la vita mi getterà addosso.
Non ti agitare, è solo un piccolo esperimento, una prova d'amore, una dimostrazione d'ardore e di resistenza all'odore.
Sei pronto? Concentrati che nel frattempo io mi tolgo le mutande, così facciamo prima."


Il prossimo Rodeo diurno si svolgerà mercoledì 21 aprile dalle ore 13 alle 14.
L'appuntamento per i nottambuli invece è martedì alle 23.


[Ardesia | 5]

Commenti
Commento lasciato da AleRoots il 17/04/2004 alle 17:17 :
Stavo per commentare e scriverti che a me invece era piaciuto, poi l'ho riletto e -meglio tardi che mai- ho capito il "doppio senso"... :-)
Devo proprio fare qualcosa per i miei neuroni...

Commento lasciato da vanz il 17/04/2004 alle 18:06 :
di merda o non di merda, il tuo post è stato scelto (con difficoltà, ammettiamo) come migliore della giornata secondo criteri critici che qui non possiamo stare a spiegare perché troppo complessi, basti dire che sono state impiegate alcune maghe afgane e importanti quantità di Campari Soda.

cos'hai vinto? niente o tutto, a seconda dei punti di vista. il prode Effe ti contatterà con il catalogo Esselunga dei premi Blogrodeo. congratulescions.

Commento lasciato da Ardesia il 18/04/2004 alle 11:44 :
urka :O

Commento lasciato da il monaco il 19/04/2004 alle 09:43 :
Congratulazioni!!! :)

Commento lasciato da Effe il 19/04/2004 alle 10:21 :
Orbene, eccellente Ardesia, il premio - ambitissimo, in verità - è costituito da un giro generoso di tequila bum-bum preparato con le mie capaci manine al bar dello Spazio Aurora, in occasione del Blogrodeo Live. In caso lei fosse impossibilitata a presenziare (considero l'eventualità che lei possa postare dall'Uzbekistan, ad esempio) potrà scegliere, in alternativa, tra un libro usato con dedica falsa ma comunque entusiastica, o un cd di musica sarda remix (the best of).
Si appalesi, e faccia sapere.
Ossequianze.

Commento lasciato da remix il 19/04/2004 alle 19:09 :
Ardesia, scegli la tequila bum-bum! ;-)

Commento lasciato da Ardesia il 20/04/2004 alle 11:15 :
remix, ormai ho optato per il libro... il bum-bum sarà per un'altra volta :p


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.