<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[giovedì 15 aprile 2004]
Sì, l'ho scritto io e sì, ci credo.

Subjet: Lo hai scritto tu?
From: [cut]
Date: 14/04/2004 0.57
To: ardesia


"Esistono una miriade di blog che apparentemente non dicono nulla, ma che, se si riesce per qualche attimo a trattenere la frenesia del mouse, li si può sentire respirare.
La blogosfera è un universo composto da un'infinità di stelle, alcune più visibili perché più vicine ai propri interessi o più conosciute perché maggiormente esplorate, altre talmente diverse e lontane che si intravedono appena, ma qui dentro fortunatamente almeno per ora c'è posto per tutti!
I blog migliori sono quelli su cui si approda per caso e sui quali non si riesce a fare a meno di tornare. Son quelli leggendo i quali si percepisce subito una simpatia, un feeling, un'attrazione inspiegabile. Ognuno di noi è un mondo in cerca di un qualcosa attorno a cui gravitare (ci sono anche individui che gravitano attorno a sé stessi, ma non fanno testo perché prima o poi ognuno di loro cadrà con un tonfo bello grosso in terra) e lo stesso vale per i blog; amiamo gravitare attorno a quelli che ci danno qualcosa e di certo questo "qualcosa" non è generalizzabile.
Quindi la mia proposta per il tuo ultimo post sul "diario dei diari" è di astenerti dal segnalare uno o più blog in particolare, ma trovare il modo di invogliare tutti quelli che ti leggeranno ad una personale esplorazione della blogosfera, a lasciarsi trasportare dall'istinto e dalla sorte link dopo link, a farsi sorprendere da un ritrovamento insperato, a stupirsi di fronte alla lettura di un blog di cui fino a qualche attimo prima ignoravano l'esistenza.
Approdare per caso su di un blog interessante, senza aver seguito nessuna segnalazione, dà un gusto che è difficile spiegare. E' un po' come soffiare via la polvere del tempo da un vecchio baule dimenticato in soffitta."


Ma ci credi?
Ciao
ps: mettimi pure in sul tuo blog con la mail. no problema.
ps2: ti leggo quando mi ricordo anche se a volte passa tempo.


[Ardesia | 1]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.