<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[venerdì 02 aprile 2004]
CHE SCHIFO
Quando evito di aggiornare il blog di solito è perchè non ho voglia di un confronto pacifico col mondo, ma è proprio questo atteggiamento apatico uno dei drammi maggiori del nostro tempo. Io me ne sto per conto mio... e prima o poi passa; altri invece decidono di andarci pesante, di diventare scorretti, di fregarsene delle vite altrui e forse anche delle proprie.
Che schifo.
C'è chi non si accorge di nulla: si alzano la mattina, colazione, auto, ufficio, pausa caffé, pausa pranzo, ufficio, auto, un salto al supermercato, baule auto, traffico, casa, cena, tv, un po' di sesso rapido... forse, doccia, letto, buio, la domenica si fa un bel giro se c'è il sole, magari alla fiera della porchetta, altrimenti si sta a casa ad annoiarsi, se va di lusso si guarda un film.
Che schifo, e due.
L'unica è intraprendere una strada diversa, andando contro tutti e recitando la parte di quello che della vita non ha capito un cazzo, che si crede il più furbo, ma che poi se ne accorgerà... oh, come se ne accorgerà! Purtroppo il più delle volte i percorsi alternativi sono resi impraticabili da bastardissime frane di merda che ti travolgono quando meno te lo aspetti.
Che schifo, e tre.


[Ardesia | 4]

Commenti
Commento lasciato da bobregular il 03/04/2004 alle 11:42 :
empatia totale, ardesia. Mi hanno svuotato persino la vista del mare con i loro egoismi.... tiremm innanz!


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.