<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[sabato 10 gennaio 2004]
TRE SEGRETI
Per tirare avanti ogni tanto bisogna svagarsi con qualcosa di assolutamente inutile e insensato...
Ed allora ecco quello che vi propongo per questo primo week-end feriale di gennaio (un week-end feriale? Sì, proprio così! Embè?): scrivetemi (se non avete la mia mail potete farlo da qui) e condividete con me 3 segreti.
Io da parte mia prometto che risponderò ad ognuno svelandone 3 miei.
Ma attenzione, sto parlando di segreti con la S maiuscola, cose che, per timore di essere derisi, fraintesi, incompresi, non avete mai condiviso con nessuno.
Non importa se seri o faceti, l'importante è che siano segreti.
Ora, tanto lo so chi passa di qui a leggere; siete pochini e vi conosco tutti, quindi non fatemi incazzare e vedete di prendervi due minuti per scrivermi.
Naturalmente garantisco la massima discrezione e mi aspetto lo stesso da parte di chi si ritroverà in mail le mie torbide (!) rivelazioni.


[Ardesia | 4]

Commenti
Commento lasciato da October il 10/01/2004 alle 14:32 :
L'iniziativa è interessante, ma... al momento non mi viene in mente niente. Da quando ho un blog io miei segreti li spiattello online... :)

Commento lasciato da Lizaveta il 10/01/2004 alle 21:23 :
seeeeeeee che io li vengo a dire a te i segreti...E se me li ritrovo spiattellati in prima pagina, io che fo'??!?!?!!?!?
Scherzi a parte segreti? Lasciami pensare un pochino....Grosi segreti non ne ho, potrei ricordarmi di una sequela di segretucci infantili di nessuna utilità, segreti...mo' ci penso.

Commento lasciato da Lizaveta il 10/01/2004 alle 21:23 :
s ho dimenticato una s.


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.